Loading...
Tecniche Energetiche2018-12-03T23:08:30+00:00

Energia dell’Universo

L’Energia arriva direttamente dall’Universo, noi non siamo altro che strumenti che utilizziamo l’energia divina per indirizzarla verso il cliente.
Il nostro benessere è quello del cliente che si affida a noi, insieme possiamo incontrarci per trarne il giusto beneficio.
Importante è non avere aspettative, poiché l’Universo è molto più fantasioso di noi.
La presunzione è credere che siamo noi a guarire.

PSYCH-K® è una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione del tuo pieno potenziale di creatura divina che sta vivendo una esperienza umana.

Leggi

Come mai la parola disciplina è così temuta? Perché si associa a qualcosa di gravoso, di complicato e di faticoso? Perché la riteniamo una costrizione, un’imposizione?

Leggi

Le linee axiatonali sono le griglie di luce usate in diretta relazione con la Fratellanza per la riorganizzazione di una parte specifica dell’evoluzione umana.

Leggi

Curiosità e domande

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato e estremamente rispettoso per l’individuo che permette di riscrivere il software della nostra mente e di cambiare la matrice della nostra vita.
Sviluppato a partire dal 1988, PSYCH-K® include informazioni e processi che permettono di accelerare incredibilmente la propria crescita personale. Questa tecnica veramente unica è un insieme di diversi strumenti per il cambiamento personale, alcuni contemporanei, altri antichi.
Come molte delle innovazioni più importanti ed efficaci nel mondo, PSYCH-K® è nato grazie a “una serie di intuizioni” generate da anni di ricerca e da migliaia di sessioni individuali e di gruppo.
PSYCH-K® è quindi una tecnica estremamente sicura, non invasiva ed efficace per cambiare credenze e percezioni antiquate, radicate a livello della nostra mente Subconscia.

La nostra realtà è formata dalle nostre “credenze”. Queste credenze, di solito a livello subconscio, sono il frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita, e influenzano in modo drammatico il nostro comportamento e il nostro modo di “percepire” la vita in tutti i suoi aspetti.
Diversi studi nella branca delle neuroscienze indicano che quasi il 95% della nostra coscienza è gestita dal nostro subconscio che è il deposito per le nostre attitudini, i nostri valori e le nostre credenze.
Tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti.
Spesso il modo migliore per cambiare un comportamento (e spesso abbiamo il desiderio di cambiare i comportamenti che sabotano la nostra vita e gli obiettivi che vogliamo raggiungere) è cambiare le credenze a livello subconscio che lo supportano.
PSYCH-K®, basato su anni di ricerca riguardo alla differenziazione degli emisferi cerebrali, conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica (Brain Dominance Theory), offre diversi metodi per identificare velocemente e trasformare le credenze che ci sabotano, in credenze che invece ci supportano in ogni area della nostra vita: affettiva, relazionale, economica, lavorativa, e quella legata alla salute.
PSYCH-K® è quindi un processo che può liberare la nostra mente dalle limitazioni del passato in maniera veloce, efficace e facile.

  • Trattare le piante per farle crescere sane e forti;
  • Inviare energia agli animali domestici;
  • Ridurre gli effetti collaterali dei farmaci;
  • Equilibrare i vostri chakra;
  • Trattare il cibo che dovete mangiare;
  • Purificare le pietre.

Potenzialmente tutti possono. Ricevere il Reiki è sicuramente più semplice perché significa sottoporsi ad un trattamento presso una persona attivata (solo un Master può dare tale attivazione).

Praticare il Reiki invece, vuol dire aprirsi all’energia universale, diventarne un canale. Se desiderate diventare tramiti di questa energia dovete trovare un Master Reiki e farvi iniziare.

Come in tutte le tecniche, la richiesta per ricevere Reiki deve avvenire dalla persona interessata e mai per soggetti interposti. Non si regalano mai trattamenti o sedute energetiche, poiché il cliente deve essere consapevole di ciò che sta ricevendo.

Secondo il modello bio-chimico quando la salute diminuisce si ricorre a un farmaco o una terapia che agisce sul sintomo.

Col termine “Reconnective Healing” (Guarigione Riconnettiva) si intende una nuova prospettiva di “Guarigione” dove le Frequenze Riconnettive sono determinanti e comportano una vera e propria “Trasformazione” della persona che vi entra in contatto.

Non si vuole Sostituire il modello Bio-Chimico ma integrarlo con questo fondamentale e importante strumento di Guarigione che infatti suscita l’interesse di Scienziati e Ricercatori ma anche di medici di Ospedali e Università in tutto il mondo.

Il Processo di Guarigione viene attivato dall’Intelligenza Creativa presente nelle Frequenze Riconnettive attraverso la Luce e le Informazioni.

L’Operatore funge da Facilitatore di tale processo. Infatti il Paziente entrando in contatto con le Frequenze inizia a vibrare come la Luce ricordandogli la sua Vera Naturale Vibrazione e qualsiasi cosa più densa (che tende ad ostacolare la nostra salute) non ha più niente a cui aggrapparsi perciò se è opportuno per quella persona in quel dato momento della sua vita Riceverà la Guarigione più appropriata per lui /lei .

A chiunque riporti disagi, di qualunque natura o intensità, lievi o gravi, fisici, emozionali, mentali.

A chi vuole  migliorare il proprio benessere e performance.

Non è necessario essere ammalato per trarre beneficio da una seduta di Reconnective Healing®,tutti possono accedere a queste frequenze:  Sportivi,  bambini, anziani, donne in gravidanza;  insomma chiunque necessiti di un aiuto ad esempio  in un  momento delicato o di maggior  stress fisico.

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà,”

Albert Einstein

“Ogni forma d’arte è essenzialmente energia intercettata.”

Jim Morrison

“Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.”

Nikola Tesla