Le Linee Axiatonali

Home » Blog » Tecniche energetiche » Le Linee Axiatonali
  • Ragnatela

I meridiani del corpo umano furono tagliati fuori dai canali della programmazione stellare superiore progressiva, perché le razze radice si ribellarono contro la programmazione del Padre. Ciò fece sì che i dodici meridiani biofisici fossero troncati dalla connessione diretta col Sé superiore. Così, nella razza umana comparvero caratteristiche non adamiche, perché i livelli biologici molecolari vennero tagliati fuori dal sistema di trasmissione dati che sostiene l’evoluzione superiore.

Allo scopo di riallacciare l’interconnessione biologica con i piani energetici superiori che servono la programmazione evolutiva superiore, le linee di agopuntura del vecchio programma devono essere allacciate con le nuove linee Axiatonali da “Le Chiavi di Enoch”.

Per compiere ora quel salto evolutivo verso la Nuova Era, è necessario tornare a ristabilire quell’antica connessione, recuperare i codici di perfezione perduti.

E’ stato ben questa disconnessione a far si che il genere umano viva la paura, il senso di mancanza, il bisogno d’amore e molti altri limiti.

Le chiavi di Enoch

Nel libro “Le chiavi di Enoch”. Il cui linguaggio proviene da altre dimensioni, nella chiave 317, si sottolinea l’importanza delle linee Axiatonali per il salto evolutivo che sta interessando il genere umano in questo momento storico:

“L’Uomo, in questo tempo, viene fatto progredire verso un nuovo programma biologico di creazione. Questo avanzamento richiede che le sue linee di agopuntura vengano estese alle linee Axiatonali, che verranno connesse direttamente con il Sé superiore; perché se l’Uomo deve continuare nella progressione dell’anima, egli deve connettere le sue linee Axiatonali con il suo Sé superiore, che sta a sua volta effettuando un’ascensione al prossimo livello quantico”.

“In questo tempo sta per essere creata una specie completamente nuova per mezzo dell’unione del Sé superiore Adamico con la creazione umana”.

“Le linee Axiatonali sono le griglie di luce usate in diretta relazione con la Fratellanza per la riorganizzazione di una parte specifica dell’evoluzione umana”.

Queste sono linee multidimensionali, fanno parte di un sistema universale di griglie di quinta dimensione e attraverso di esse dai piani superiori di esistenza, giungono luce e informazioni che consentono la nostra riprogrammazione umana.
Esse costituiscono il sistema attraverso il quale la Luce può passare per permettere la trasformazione del genere umano. Attraverso il loro flusso le nuove informazioni possono permettere la rigenerazione di cellule, tessuti, organi,

Attraverso il Sistema Axiatonale, le vibrazioni della Luce spirituale, l’Amore e le informazioni della perfezione vengono elargite nel sistema umano.

La Riconnessione

La Riconnessione, attivando le linee, ci porta verso l’uno attraverso di esse, penetra il Sé superiore, in modo che il corpo spirituale, emozionale e quello fisico, entrambi perfezionati, rinnovati diventino uno. Queste linee sono come una sorta di rete multidimensionale che ci connette a nuove dimensioni, forze, informazioni, realtà universali che facilitano il nostro salto evolutivo di tutta l’umanità.

La Riconnessione dunque ci consente di ricollegarci a quella connessione perduta, a tutte le informazioni perse che prima costituivano le nostre 12 catene di DNA, di ricordarci chi siamo e da dove veniamo, di riconoscerci parte dell’intero universo, di recuperare le nostre capacità umane/divine.

2018-12-03T23:16:44+00:00
Sono una scrittrice amante della natura.Counselor iscritta al registro con il numero 524; Sedute di Counseling individuale; Sedute di Psych-k; Sedute di Guarigione Riconnettiva; Serate Informative su Psicologia Indovedica, (testi sacri come la Bhagavadgīta, Yoga Sutra) ; Ipnosi e psicometria; Reiky.

Scrivi un commento