Un sereno Natale a tutti voi!

Home » Blog » News » Un sereno Natale a tutti voi!
  • Natale

Auguro a tutti voi un sereno Natale, nella speranza che possiate accedere alla vera felicità, alla vera pace che troviamo in quella parte sacra del nostro essere.

Se parliamo, se ascoltiamo col cuore, se stiamo nel nostro cuore sarà possibile la vera armonia, quella che ci permette di vivere serenamente in qualsiasi momento della nostra esistenza. Se viviamo con il cuore e nel cuore potremo riscoprire la compassione, l’amore incondizionato e l’umiltà che armonizzano ogni nostro pensiero disturbante.

Vivere nell’amore vero significa alleviare le nostre pene. Abbiamo tante risorse… tutti… ognuno di noi ha talenti speciali e inestimabili. Spero che in questo speciale momento ognuno di voi possa riscoprire la propria vera essenza. Con il cuore aperto auguro a tutti voi un Natale d’amore e liete giornate.

Fatevi un regalo: trovate per voi e solo per voi qualche minuto al giorno, durante il quale potrete entrare in contatto con il vostro essere interiore per attingere la forza divina che risiede in ognuno di noi.

Un abbraccio di Luce!

2018-12-26T14:32:15+00:00
Sono una scrittrice amante della natura.Counselor iscritta al registro con il numero 524; Sedute di Counseling individuale; Sedute di Psych-k; Sedute di Guarigione Riconnettiva; Serate Informative su Psicologia Indovedica, (testi sacri come la Bhagavadgīta, Yoga Sutra) ; Ipnosi e psicometria; Reiky.

Scrivi un commento