La garanzia di un Counseling certificato

Home » Blog » Counseling » La garanzia di un Counseling certificato
  • Bosco

Il Corso del Centro Studi Bhaktivedanta è riconosciuto dalla Libera Università del Counseling.

Il percorso formativo risponde ai più qualificati canoni di certificazione italiani ed internazionali.

I Counselor che si formano con il Centro Studi Bhaktivedanta hanno accesso diretto all’iscrizione presso il registro dei Counselor professionisti, gestito dall’omonima Associazione dei Counselor Professionisti, Istituzione leader in Italia nella regolamentazione della professione di Counseling.

Possono inoltre accedere alla certificazione di qualità per Counselor accreditata dalla FAC (Federazione delle Associazioni per la Certificazione) e da NBCC (National Board Certified Counselor), l’ente più importante negli Stati Uniti per la certificazione di Counselor d’eccellenza.

Il valore accademico dei Corsi del Centro Studi Bhaktivedanta è riconosciuto dall’Università indiana Dev Sanskriti Vishwavidyalaya University, pienamente accreditata dal Governo indiano.

2018-12-03T23:16:33+00:00
Sono una scrittrice amante della natura.Counselor iscritta al registro con il numero 524; Sedute di Counseling individuale; Sedute di Psych-k; Sedute di Guarigione Riconnettiva; Serate Informative su Psicologia Indovedica, (testi sacri come la Bhagavadgīta, Yoga Sutra) ; Ipnosi e psicometria; Reiky.

Scrivi un commento